Avvocato Camilla Cepelli
c.cepelli@legestudio.com
Si è laureata all’Università degli Studi di Milano nell’ottobre 1994.
E' avvocato dal 1997 ed è iscritta all'Ordine degli Avvocati di Milano.
Dal 2010 è Cassazionista e abilitata pertanto al patrocinio presso tutte le giurisdizioni superiori.
E’ cresciuta professionalmente collaborando per dieci anni con lo Studio degli Avvocati Sala di Milano in materia di edilizia, urbanistica e proprietà immobiliare.
Nel 2008 è entrata come partner nello studio Leadlaw di Milano, dove è maturata nelle sue competenze, fino alla fondazione di LegEs Studio Legale.
E’ specializzata nel diritto immobiliare e, in particolare, presta consulenza e assistenza in ogni tipo di operazione e questione avente ad oggetto beni immobili nel diritto civile (compravendite e trasferimenti, appalti privati, costituzione e gestione di consorzi e società immobiliari, tutela dei beni culturali, costituzione e gestione di servitù e altri diritti reali, condominio e rapporti di vicinato).
Ha sviluppato competenze anche con riferimento al diritto commerciale ed in particolare dei contratti, prestando assistenza nella loro redazione e gestione, nonché in ogni tipo di contenzioso ad essi connesso.
Vanta inoltre esperienza nel diritto delle assicurazioni con riferimento agli immobili e all’attività edilizia, ma anche alla responsabilità civile in generale, con particolare preparazione nella responsabilità professionale dei medici.
Ha pubblicato per Giuffrè Editore in materia di Beni Culturali.
Lingue straniere: inglese